Richiesta di ammissione al voto domiciliare per elettori dipendenti da apparecchi elettromedicali o comunque intrasportabili

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Atti e documenti da allegare: 
Su istanza dell'elettore tra il 40° e il 20° giorno antecedente le consultazioni. Domanda, cerificato medco rilasciato dall'Ufficio di Medicina Legale della ASL, documento di identità.
Responsabile del provvedimento (recapiti telefonici e casella di posta elettronica): 
Ufficiale Elettorale - Telefono 0746/287291 - 287218 - Fax 0746/483978 e-mail: elettorale @comune.rieti.it
Soggetti esterni e/o strutture interne coinvolte: 
Ufficio Medicina Legale ASL
Mezzi e modalità di comunicazione dell'esito del procedimento: 
Autorizzazione al voto a domicilio. Lettera in caso di rigetto della domanda
Settore: 
Settore I
Strumenti di autotutela amministrativa e giurisdizionale: 
-
Eventuale operatività del silenzio assenzo, silenzio rifiuto, o della segnalazione certificata di inizio attività: 
NO
Modalità di effettuazione dei pagamenti: 
Non ci sono costi per il cittadino.
Tipi di procedimento: 
Procedimento ad istanza di parte
Ufficio competente/Responsabile del procedimento - mail e recapito telefonico: 
Responsabile dell'Ufficio Elettorale - Telefono 0746/287291 - Fax 0746/483978 e-mail: elettorale @comune.rieti.it
Struttura organizzativa competente: 
Ufficio Elettorale - Via Cintia 142 - Telefono 0746/287291 - 2877218 - Fax 0746/483978 - e-mail: elettorale @comune.rieti.it
Riferimenti normativi: 
Art. 1, comma 1, del Decreto Legge 03.01.2006 n. 1, come modificato dalla Legge 07.05.2009 n. 46
Tipologie di procedimento

Legenda

Settore I:Servizi demografici, elettorale, fondi europei, attività produttive Settore II: Servizi al cittadino Settore III: Finanaza e Patrimonio Settore IV: Urbanistica Settore V: Lavori Pubblici Settore VI: Ambiente e protezione civile Settore VII: Organizzazione e gestione del personale