Consiglio

Venerdì 28 giugno seduta di Consiglio Comunale.

Il Presidente del Consiglio comunale di Rieti, Claudio Valentini, ha convocato l’assise cittadina per venerdì 28 giugno 2024 alle 9.30 presso la Sala delle Adunate.

L’ordine del giorno della seduta è disponibile sull’Albo Pretorio online al seguente link:

Sicurezza in centro: votato all’unanimità l’ordine del giorno proposto da Angelucci e dal gruppo consiliare delle Federazioni civiche. Chiesta convocazione straordinaria del Comitato ordine pub-blico.

Il Consiglio comunale riunito ieri ha approvato all’unanimità un Ordine del Giorno proposto dal consigliere comunale Alessio Angelucci e sottoscritto da tutti i Capigruppo di maggioranza e minoranza riguardante il tema della sicurezza nel centro cittadino.

Affidamento del verde ad ASM, la soddisfazione del Presidente della Commissione Ambiente Maurizio Ramacogi.

Di seguito una dichiarazione del Presidente della Commissione Pianificazione, Lavori Pubblici, Ambiente e Territorio del Comune di Rieti, Maurizio Ramacogi, a margine dell’approvazione di ieri, da parte del Consiglio comunale di Rieti, della delibera di affidamento del servizio della cura del verde pubblico in house ad ASM Rieti.

Consiglio comunale: approvato l’affidamento ad ASM del servizio della cura del verde pubblico. “Da domani interventi a tappeto per il decoro”.

Il Consiglio comunale riunito oggi ha approvato l’affidamento del servizio della cura del verde pubblico in house ad ASM Rieti.

La delibera proposta dalla Giunta è stata approvata con 20 voti favorevoli dei consiglieri di maggioranza.

Viabilità e parcheggi all’Ospedale De Lellis: confronto in Commissione Sanità e assistenza sociale del Comune di Rieti.

Si è riunita oggi, lunedì 3 giugno, la Commissione consiliare Sanità, sicurezza e assistenza sociale, lavoro, su iniziativa del Presidente Giovanni Grillo e del Vicepresidente Annacarla Purificati, alla presenza dell’assessore alle politiche sociali, Giovanna Palomba, e del dirigente della Polizia Locale del Comune di Rieti, Sonia Salvi.

Pagine