Lavori Pubblici

Ripavimentazione stradale: conclusi i lavori su via Salaria tra Campomoro e Porta d’Arce. Seguirà segnaletica orizzontale.

 

Concluse oggi le attività di ripavimentazione stradale di via Salaria nel tratto tra Campomoro e Porta d’Arce. Nei prossimi giorni si proseguirà con il rifacimento della segnaletica orizzontale della zona.

Ripavimentazione stradale: proseguono i lavori su via Salaria tra Campomoro e Porta d’Arce.

Sono avanzate anche oggi le attività di ripavimentazione stradale di via Salaria nel tratto tra Campomoro e Porta d’Arce. La ditta incaricata ha proseguito le operazioni all’incirca fino all’altezza del bivio con la S.R. 578 Salto Cicolana. Le attività continueranno anche nella giornata di domani.

Cimitero Pié di Moggio, conclusi i lavori. Sinibaldi - Chiarinelli: “Proseguiamo in altri cimiteri con un’attenzione particolare alle frazioni”

L’assessore ai lavori pubblici del Comune di Rieti Claudia Chiarinelli ha effettuato oggi un sopralluogo presso il Cimitero della Frazione di Pié di Moggio per verificare la conclusione degli interventi di riparazione del danno causato dagli eventi sismici 2016.

Asfalto: conclusa via Pistignano, si lavora su un tratto di via Tancia. Intanto nuova segnaletica orizzontale su via F.lli Sebastiani, Lungovelino Don Giovanni Olivieri e Via Pistignano.

Prosegue la ripavimentazione delle strade che saranno utilizzate anche come viabilità temporanea nel periodo di lavoro sui due nuovi ponti del Macelletto e di Via Velinia. Contestualmente, da oggi, sono in corso anche le attività per il rifacimento della segnaletica orizzontale sulle strade appena asfaltate.

Il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’Assessore ai Lavori Pubblici Claudia Chiarinelli hanno svolto un sopralluogo ai lavori sull’esedra di Porta Romana “deve tornare ad essere un biglietto da visita per chi arriva in città”

Pagine