Lavori Pubblici

Dissesto idrogeologico, Chiarinelli: “approvati progetti esecutivi in linea tecnica per lavori a Cupaello, Sant’Elia e Via Villafranca. Investiamo 1 milione e 300mila euro”.

La giunta del Comune di Rieti, su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, ha approvato i progetti esecutivi in linea tecnica per gli interventi sul dissesto idrogeologico e di messa in sicurezza del territorio.

Immobile ex sede degli uffici elettorali: al via i lavori di riparazione dei danni del sisma. Sinibaldi-Chiarinelli: “recuperiamo edifici pubblici per destinarli a nuova vita”.

Il Sindaco Daniele Sinibaldi e l’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli hanno presentato oggi i dettagli dell’intervento in corso sull’immobile ex sede degli uffici elettorali in Via Cintia, interessato da lavori di riparazione delle lesioni seguite agli eventi sismici 2016 e 2017.

Il cantiere, la cui conclusione è stimata per l’estate, permetterà di recuperare spazi utili alla destinazione di uffici del Comune di Rieti, contribuendo al percorso di rilancio e trasferimento di funzioni e servizi nel centro storico cittadino.

Al via il recupero dell’immobile ex sede degli uffici elettorali: martedì 9 maggio il Sindaco Sinibaldi e l’assessore Chiarinelli presentano i lavori.

Martedì 9 maggio, alle ore 11, il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, insieme a tecnici del Comune e rappresentanti della ditta incaricata dei lavori, incontreranno la stampa per presentare i dettagli dell’intervento in avvio presso l’immobile ex sede degli uffici elettorali in Via Cintia, finalizzata alla riparazione delle lesioni seguite agli eventi sismici 2016 e 2017.

Ex Manni: iniziati i lavori per la realizzazione di un centro di sosta per giovani tra 18 e 35 anni. Sinibaldi-Chiarinelli: “nuovi spazi e nuove opportunità per i giovani e per l’offerta turistica”.

Il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli hanno incontrato oggi la stampa presso l’ex Manni di Via Garibaldi, oggetto di lavori di completamento e adeguamento in vista della realizzazione di un centro di sosta.

Ex Manni: giovedì 4 maggio la presentazione dei lavori. Sarà realizzato un centro di sosta per ragazzi tra 18 e 35 anni.

Giovedì 4 maggio, alle ore 11 presso l’ex Manni di Via Garibaldi, il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, insieme a funzionari dell’Ente e a rappresentanti della ditta incaricata dei lavori, incontreranno la stampa per presentare l’intervento in corso sull’edificio nel quale sorgerà un centro di sosta per ragazzi tra 18 e 35 anni.

Pagine