Polizia Municipale

Cavalli Infiocchettati: le modifiche alla viabilità.

Considerando che domenica 29 gennaio è in programma la 41° edizione dei “Cavalli infiocchettati”, la Polizia Locale comunica le seguenti variazioni alla viabilità.

Divieto di sosta con rimozione in:

- Via Garibaldi (tratto da Via delle Stelle fino al civico 10) dalle ore 6 del 27 gennaio alle ore 12 del 30 gennaio

- Via Garibaldi dalle ore 7 alle ore 21 del 29 gennaio

- Piazzale Adolfo Leoni dalle ore 14 alle ore 17 del 29 gennaio

Chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione in:

Riaperta al traffico la Terminillese.

_Aggiornamento ore 17.30

La Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che è stato riaperto al traffico il tratto di via del Terminillo chiuso in mattinata.

La strada era stata interessata dalla caduta di rami dalle alberature laterali che sono poi stati rimossi dai Vigili del Fuoco e dalla Protezione Civile. ASM ha quindi provveduto alla pulizia della sede stradale.

San Sebastiano: venerdì 20 la celebrazione a San Michele Arcangelo con la Polizia Locale.

La Polizia Locale del Comune di Rieti organizza i festeggiamenti in onore del patrono del corpo, San Sebastiano Martire.

Venerdì 20 gennaio, alle ore 11, presso la Chiesa di San Michele Arcangelo – P.zza Cavour, Rieti – si terrà la celebrazione eucaristica.

Parteciperanno il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, la Giunta, gli amministratori e la dirigente del settore Sonia Salvi.

ZTL 2023: ecco le modalità per confermare o richiedere un nuovo permesso al transito.

L’assessore alla Polizia Municipale, Oreste De Santis, comunica le modalità per il rinnovo dei permessi per l’accesso in Zona a Traffico Limitato per il 2023.

La Polizia Locale predisporrà il rinnovo automatico e gratuito fino al 31 dicembre 2023, per le seguenti tipologie: possessori di auto elettriche e ibride, residenti, proprietari di immobili non residenti e medici.

Guasto ai semafori tra Viale Maraini, via Paolessi e via Leonessa. In corso riparazione.

La Polizia Locale del Comune di Rieti informa che, per un guasto occorso in mattinata, sono momentaneamente fuori servizio gli impianti semaforici dell’incrocio tra Viale Maraini, Via Paolessi e via Leonessa.

Gli operai addetti alla manutenzione sono prontamente intervenuti e si sta lavorando per ripristinare i semafori.

Pagine