Polizia Municipale

Via Salaria per l’Aquila: riaperta al traffico la corsia di destra in direzione viale Morroni. Torna in funzione anche il T-red.

La Polizia Locale del Comune di Rieti informa che si sono concluse nella giornata di oggi le lavorazioni condotte da APS che avevano determinato la chiusura di una corsia della Via Salaria, dall’altezza di Banca Intesa fino al semaforo.

Pertanto, dal pomeriggio odierno è ripristinata la viabilità ordinaria dell’area, con la riapertura della corsia di Via Salaria per l’Aquila in direzione Porta d’Arce ed è tornato attivo anche il sistema di controllo semaforico T-Red.

Il Comune di Rieti bonifica il territorio dagli impianti pubblicitari non autorizzati: 45 quelli rimossi. L’Assessore Nobili “una città più ordinata, pulita e rispettosa delle regole”

Il Comune di Rieti, con una azione congiunta di Polizia Locale e Settore Manutenzione, ha provveduto alla rimozione di 45 impianti pubblicitari non autorizzati e 98 pali di cartelli non più utilizzati, avviando una decisa azione di bonifica in tutto il territorio non ancora completata.  

Carnevale: le modifiche alla viabilità per domenica 18 febbraio.

La Polizia Locale del Comune di Rieti informa che, per consentire lo svolgimento del Carnevale, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità:

Galleria Colle Giardino: dalle 18 di oggi, 13 febbraio, riapertura al transito su entrambe le corsie in direzione Rieti.

La Polizia Locale del Comune di Rieti informa che ANAS SpA ha emesso l’ordinanza 87/2024/RM che dispone la riapertura al transito su due corsie (marcia e sorpasso) in direzione Rieti nella galleria Colle Giardino a partire dalle 18 di oggi, 13 febbraio.

L’ordinanza prevede, inoltre, la distanza minima obbligatoria di 100m, il limite di velocità di 50km/h e il divieto di sorpasso per gli autocarri con massa maggiore di 3.5 t dal km 70+800 al km 75+400.

Modifiche alla viabilità per lo svolgimento del Carnevale di Rieti 2024, corso mascherato e sfilata carri allegorici

Vista la richiesta del legale rappresentante della Proloco di Rieti, il dirigente del VII Settore, Polizia Locale del Comune di Rieti ordina:

L’istituzione del divieto di sosta con rimozione dalle ore 10 alle ore 19 del giorno 11 febbraio 2024 nelle seguenti vie e piazze:

Pagine