Polizia Municipale

Pulizia e ripristini a seguito del maltempo: attività del Magazzino comunale e di ASM.

Questa mattina, con il coordinamento dell’assessore alla manutenzione e al decoro, Fabio Nobili, sono proseguite le attività di pulizia e ripristino dopo l’eccezionale fenomeno di maltempo avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 23 maggio.

Aggiornamento maltempo.

Ore 15.45

In relazione alle eccezionali precipitazioni piovose che stanno interessando il nostro territorio, la Polizia Locale invita alla massima prudenza e ad evitare spostamenti non necessari. Le squadre della Polizia Locale e la Protezione Civile sono già in campo per il monitoraggio della situazione.

Al momento la viabilità risulta compromessa nel tratto urbano della Salaria all’altezza della rotatoria di Campomoro (bar Grillo Verde), nella zona di Molino della Salce ed è stato chiuso il sottopasso nei pressi della Questura.

Lavori su un cantiere: martedì 23 maggio modifiche viabilità in via Fontanelle, via del Burò e via del Porto.

La Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che, per consentire interventi presso un’area cantiere in via del Porto, martedì 23 maggio dalle ore 7 alle 14 saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità:

- chiusura al traffico veicolare e divieto di sosta con rimozione in via delle Fontanelle, via del Burò e via del Porto.

Variazioni alla viabilità 20 maggio.

La Polizia Locale del Comune di Rieti, al fine di consentire lavori su un’area cantiere, comunica che sabato 20 maggio, dalle ore 8 alle ore 12, sarà chiusa al traffico via G. Martini.

Chiusura via Garibaldi: per i residenti a San Francesco accesso consentito da via Roma

In relazione alla chiusura di via Garibaldi nella giornata odierna, fino alle ore 18 per il montaggio di una gru in area cantiere, la Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che i residenti dell'area di San Francesco possono transitare per via Roma senza incorrere nella sanzione del varco elettronico.

Pagine