Polizia Municipale

Via Garibaldi: modifiche alla viabilità nella mattinata di giovedì 18 aprile per lavori al Circolo di lettura del Teatro.

La Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che, per consentire lo scarico di materiali necessari ai lavori di restauro del circolo di lettura del Teatro Flavio Vespasiano, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità:

- chiusura al traffico veicolare di via Garibaldi – tratto da via Pitoni fino a Largo Cairoli – dalle ore 8.30 alle ore 10 di giovedì 18 aprile 2024. Sarà garantito il transito in Largo Pitoni, via Centuroni e Largo Cairoli.

Nuovo asfalto e segnaletica orizzontale: lavori proseguiti anche oggi nelle strade interessate dalla viabilità alternativa per la chiusura di via Tancia dal 15 aprile 2024.

In vista della chiusura di Via Tancia per le opere relative al potenziamento e miglioramento dello svincolo Rieti Ovest (qui la news sulla chiusura a partire dal 15 aprile 2024) sono proseguite anche oggi le attività di ripavimentazione stradale e nuova segnaletica orizzontale che hanno riguardato tutte le strade interessate dalla viabilità alternativa durante i mesi di chiusura.

Da lunedì 15 aprile la chiusura di via Tancia per i lavori sullo svincolo Rieti Ovest. Ecco la viabilità alternativa.

La Polizia Locale del Comune di Rieti ricorda che dalle ore 10 di lunedì 15 aprile 2024 sarà chiusa al traffico via Tancia per consentire la demolizione del vecchio ponte sul fiume Turano e la successiva ricostruzione del nuovo Ponte, nell’ambito dei lavori di potenziamento e miglioramento dello svincolo Rieti Ovest.

Da lunedì 15 aprile, quindi, saranno in vigore percorsi alternativi.

Mercoledì 10 aprile modifiche viabilità in via del Porto.

La Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che, per consentire lavori di scarico materiali per lavori edili presso un edificio, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità:

- chiusura al traffico veicolare di via del Porto – tratto da via del Burò a Largo Fiordeponti - dalle ore 7 alle ore 12 di mercoledì 10 aprile.

Si ricorda che contestualmente è in vigore la chiusura di via della Verdura fino al 31 maggio 2024, per i lavori in corso finalizzati al recupero di Palazzo Javarroni.

Manutenzione ferroviaria, modifiche viabilità in loc. Piani Poggio Fidoni.

La Polizia Locale del Comune di Rieti comunica che, per consentire lavori di messa in sicurezza della linea ferroviaria Terni – Sulmona al km ferroviario 196 + 632, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità:

- chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Larghetto, loc. Piani di Poggio Fidoni, in prossimità del passaggio a livello, dalle ore 21.30 di lunedì 8 aprile alle ore 14 di venerdì 12 aprile .

Sarà garantita la seguente viabilità alternativa:

Pagine