Sport

Roma-Olympiacos allo Scopigno: “un grande evento che fa bene a Rieti. Ne arriveranno altri”.

Lo Stadio Scopigno di Rieti al centro dell’attenzione mediatica e sportiva nazionale con il match amichevole tra Roma e Olympiacos in programma sabato 3 agosto 2024 alle ore 17.

Lo Stadio Centro d’Italia ospiterà Roma-Olympiacos. Mercoledì 17 luglio conferenza stampa in Comune.

Mercoledì 17 luglio alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’amichevole internazionale Roma-Olympiacos in programma allo Stadio Centro d’Italia il 3 agosto 2024.

Parteciperanno il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, l’assessore allo sport e al turismo, Chiara Mestichelli, e il delegato Gestione e Sviluppo Eventi della società Sanmarco Sport Events, Roberto Donati.

La Nazionale italiana torna a Rieti dopo 11 anni: martedì 10 settembre la partita tra le selezioni Under 20 di Italia e Germania.

Nell’ambito dell’accordo sottoscritto tra Regione Lazio e FIGC, e a valle dei positivi sopralluoghi e incontri condotti nel mese di giugno dagli amministratori e dai tecnici comunali unitamente ai rappresentanti della Federazione (leggi qui), Rieti tornerà ad ospitare una partita della Nazionale dopo 11 anni.

Rieti Olympic Training Camp: sabato 13 luglio l’omaggio della Città ai campioni che si allenano a Rieti.

In occasione Campionati regionali Juniores del Lazio, in programma allo Stadio Guidobaldi sabato 13 e domenica 14 luglio, come noto si terrà anche il test pre Olimpico degli atleti impegnati nel Rieti Olympic Training Camp alla guida del coach Rana Reider, a partire dal campione azzurro Marcell Jacobs.

A Rieti un anticipo delle Olimpiadi: il 13 e 14 luglio il test di Jacobs e degli altri campioni. Mestichelli: “grande promozione per la Città"

Allo stadio Raul Guidobaldi di Rieti, sabato 13 luglio e domenica 14 luglio, un grande anticipo delle Olimpiadi di Parigi.

Marcell Jacobs correrà i 100 metri confrontandosi con i canadesi Andre De Grasse e Jerome Blake, il giapponese Hakim Sani Brown e il gruppo della staffetta cinese. Il Rieti Olympic Training Camp, organizzato dal Comune di Rieti in collaborazione con l’associazione “SportInRieti” al centro dell’interesse dell’atletica mondiale.

Pagine