Sport

“Sport in famiglia”: grande successo per l’evento a Rieti. Coinvolti oltre 1000 ragazzi delle scuole e tanti giovani e famiglie della Città.

Il ritorno di “Sport in famiglia” nel centro storico di Rieti, nel weekend appena trascorso, è stato un successo di grandi dimensioni che ha coinvolto la Città e, in particolare, oltre 30 federazioni sportive, circa 1000 ragazzi delle scuole e, negli orari di accesso al pubblico, tantissimi giovani e famiglie reatine.

Dal 13 al 15 maggio a Rieti torna “Sport in famiglia” nel centro storico. Giovedì 12 maggio la presentazione in Sala Consiliare.

Dal 13 al 15 maggio torna “Sport in famiglia” nel centro storico di Rieti, nelle piazze Vittorio Emanuele II, C. Battisti e Largo Alfani.

A Rieti la finale della Coppa Italia Dilettanti sabato 14 maggio.

Il consigliere comunale delegato allo sport, Roberto Donati, comunica che sarà lo stadio “Centro d’Italia – Scopigno” ad ospitare la sede della finale dell’edizione numero 54 della Coppa Italia Dilettanti tra Salsomaggiore e Barletta, il prossimo 14 maggio alle ore 15.30, con diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, canale ufficiale LND.

Campionati Assoluti a Rieti, Donati e Casciani: “grande soddisfazione. Rieti riconosciuta ancora una volta come eccellenza dell’atletica. Siamo pronti a questa nuova sfida!”.

Di seguito una nota congiunta del Consigliere comunale delegato allo sport, Roberto Donati, e del Presidente dell’Atletica Studentesca Andrea Milardi, Giuliano Casciani, in merito all’assegnazione a Rieti dei Campionati Italiani Assoluti in programma allo Stadio R. Guidobaldi il 25 e 26 giugno p.v.

Cicchetti e Donati replicano sul PalaCordoni: “Che gaffe! L’impianto sarà un gioiello per tante attività sportive. E il candidato Sindaco di chi contesta i lavori votò a favore dell’intervento”.

Di seguito una dichiarazione del Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti, e del consigliere delegato allo sport Roberto Donati

Pagine