Turismo

Presentata la prima edizione del Terminillo Montagna Festival. Sinibaldi e Mestichelli: “un forte segnale di sinergia, capacità, dinamismo e inclusione”.

La Sala Consiliare del Comune di Rieti ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del Terminillo Montagna Festival, in programma dal 27 al 30 luglio 2024.

Terminillo Montagna Festival, tutto pronto per la prima edizione. Lunedì 22 luglio la presentazione al Comune di Rieti.

Lunedì 22 luglio, alle ore 10, presso la Sala consiliare del Comune di Rieti, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del “Terminillo Montagna Festival” in programma sulla montagna reatina dal 27 al 30 luglio 2024.

Estesa alla stagione invernale 2024/2025 la validità dei voucher e degli skipass stagionali acquistati da novembre 2023 a marzo 2024

Nell’ultimo consiglio di amministrazione di ASM, è stato deliberato di estendere alla stagione sciistica 2024/2025, la validità dei voucher acquistati a novembre e dicembre 2023. Analoga misura è stata prevista per i voucher convertiti in skipass e per gli abbonamenti stagionali acquistati successivamente alla campagna di prevendita, fino a marzo 2024.

Pertanto tutti i possessori di voucher o di skipass stagionali acquistati nella stagione invernale 2023/2024 otterranno uno sconto di pari valore sull’abbonamento stagionale 2024/2025.

fonte: comunicato stampa ASM Rieti

Il maestro Leonardo De Amicis ha consegnato alla mensa di Santa Chiara i proventi del concerto evento “La Notte dei Miracoli”

Questa mattina il maestro Leonardo De Amicis, ideatore e direttore artistico de “La Notte dei Miracoli”, alla presenza del Vice Sindaco e Assessore allo Sport e Turismo Chiara Mestichelli, ha consegnato alla presidente della mensa di Santa Chiara Stefania Marinetti i proventi derivanti dalla vendita dei biglietti del concerto. 

Festa della Città gemellate con Greccio, presente anche Rieti. Mestichelli: “proseguire nel lavoro di squadra per la Valle Santa in vista del Giubileo 2025”.

Il Vicesindaco di Rieti e assessore allo sport e al turismo, Chiara Mestichelli, ha partecipato nei giorni scorsi alla “Festa delle città Gemellate” organizzata dal Comune di Greccio alla presenza delle municipalità di Betlemme, Assisi e Trebechovice pod Orebem (Repubblica Ceca) e di altri Comuni presenti per la firma di nuovi patti di gemellaggio.

Pagine