Turismo

Festa della Città gemellate con Greccio, presente anche Rieti. Mestichelli: “proseguire nel lavoro di squadra per la Valle Santa in vista del Giubileo 2025”.

Il Vicesindaco di Rieti e assessore allo sport e al turismo, Chiara Mestichelli, ha partecipato nei giorni scorsi alla “Festa delle città Gemellate” organizzata dal Comune di Greccio alla presenza delle municipalità di Betlemme, Assisi e Trebechovice pod Orebem (Repubblica Ceca) e di altri Comuni presenti per la firma di nuovi patti di gemellaggio.

Torna l’Italian Motor Week: ecco gli eventi in programma dal 16 al 21 aprile a Rieti. Mestichelli: “iniziativa apprezzata da appassionati di motori e cittadinanza”.

 

Su iniziativa dell’assessorato al turismo del Comune di Rieti torna anche quest’anno l’Italian Motor Week, manifestazione promossa dall’Associazione Città dei Motori rivolta alla rete dei Comuni italiani associati.

Il Comune di Rieti ha aderito al progetto “Italian Motor Week 2024” promosso dall’Associazione Città dei Motori, rivolto alla rete dei comuni associati, che si terrà dal 13 al 21 aprile 2024. A Rieti gli eventi si svilupperanno tra il 16 e il 21 aprile. CAR – Club Autostoriche Rieti

Torna “Italian Motor Week”: avviso pubblico per manifestazioni di interesse per l’inserimento di eventi nel calendario 2024.

Il Comune di Rieti ha aderito al progetto “Italian Motor Week 2024” promosso dall’Associazione Città dei Motori, rivolto alla rete dei comuni associati, che si terrà dal 13 al 21 aprile 2024.

Terminillo: da domani aperto il tappeto della Togo

Carnevale rinviato a domenica 18 febbraio a causa delle condizioni meteo avverse

A causa delle condizioni meteo avverse previste per domenica 11 febbraio, la ProLoco di Rieti, sentito il Comune di Rieti, comunica ufficialmente il rinvio dell'evento di Carnevale che si terrà dunque domenica 18 febbraio.

Pagine