Turismo

Estesa alla stagione invernale 2024/2025 la validità dei voucher e degli skipass stagionali acquistati da novembre 2023 a marzo 2024

Nell’ultimo consiglio di amministrazione di ASM, è stato deliberato di estendere alla stagione sciistica 2024/2025, la validità dei voucher acquistati a novembre e dicembre 2023. Analoga misura è stata prevista per i voucher convertiti in skipass e per gli abbonamenti stagionali acquistati successivamente alla campagna di prevendita, fino a marzo 2024.

Pertanto tutti i possessori di voucher o di skipass stagionali acquistati nella stagione invernale 2023/2024 otterranno uno sconto di pari valore sull’abbonamento stagionale 2024/2025.

fonte: comunicato stampa ASM Rieti

Il maestro Leonardo De Amicis ha consegnato alla mensa di Santa Chiara i proventi del concerto evento “La Notte dei Miracoli”

Questa mattina il maestro Leonardo De Amicis, ideatore e direttore artistico de “La Notte dei Miracoli”, alla presenza del Vice Sindaco e Assessore allo Sport e Turismo Chiara Mestichelli, ha consegnato alla presidente della mensa di Santa Chiara Stefania Marinetti i proventi derivanti dalla vendita dei biglietti del concerto. 

Festa della Città gemellate con Greccio, presente anche Rieti. Mestichelli: “proseguire nel lavoro di squadra per la Valle Santa in vista del Giubileo 2025”.

Il Vicesindaco di Rieti e assessore allo sport e al turismo, Chiara Mestichelli, ha partecipato nei giorni scorsi alla “Festa delle città Gemellate” organizzata dal Comune di Greccio alla presenza delle municipalità di Betlemme, Assisi e Trebechovice pod Orebem (Repubblica Ceca) e di altri Comuni presenti per la firma di nuovi patti di gemellaggio.

Torna l’Italian Motor Week: ecco gli eventi in programma dal 16 al 21 aprile a Rieti. Mestichelli: “iniziativa apprezzata da appassionati di motori e cittadinanza”.

 

Su iniziativa dell’assessorato al turismo del Comune di Rieti torna anche quest’anno l’Italian Motor Week, manifestazione promossa dall’Associazione Città dei Motori rivolta alla rete dei Comuni italiani associati.

Il Comune di Rieti ha aderito al progetto “Italian Motor Week 2024” promosso dall’Associazione Città dei Motori, rivolto alla rete dei comuni associati, che si terrà dal 13 al 21 aprile 2024. A Rieti gli eventi si svilupperanno tra il 16 e il 21 aprile. CAR – Club Autostoriche Rieti

Torna “Italian Motor Week”: avviso pubblico per manifestazioni di interesse per l’inserimento di eventi nel calendario 2024.

Il Comune di Rieti ha aderito al progetto “Italian Motor Week 2024” promosso dall’Associazione Città dei Motori, rivolto alla rete dei comuni associati, che si terrà dal 13 al 21 aprile 2024.

Pagine