Spettacolo di danza "PEOPLE – think different"

Giovedì 4 aprile alle ore 21:00 verrà rappresentato al Teatro Flavio Vespasiano lo spettacolo di danza "PEOPLE – think different" della Compagnia Ariston Proballet , coreografie di Joseph Albano e Marcello Algeri, musiche dei Pink Floyd, A Franklyn, B. Brothers.

Il Balletto racchiude in sé vari linguaggi coreutici come la danza classica, la danza moderno – contemporanea, la danza jazz, la danza popolare bianca e nera e sfocia in un genere di movimento che si proietta nel terzo millennio perché unisce tutta la forza universale e la tecnica del balletto ai più moderni e giovani mezzi di comunicazione e di espressione allo scopo di creare un cambiamento …"think different".

Questa nuova Opera Rock vuole portare la Compagnia Proballet all'interno di un mondo ROCK moderno e vuole parlare un linguaggio che le generazioni giovani possano comprendere per creare, attraverso la danza, una nuova COMMUNITY ARTISTICA dove tutti possano trovare spazio per esprimere le loro idee e la loro voglia di comunicazione attraverso il balletto. Verrà presto lanciato un "flash mob" in rete per questa occasione.

Lo spettacolo è inserito nel cartellone della Stagione Culturale 2012-2013 promossa dal Comune di Rieti Assessorato Turismo, Culture e promozione del Territorio e dall'Associazione Mediascena Europa.

La vendita dei biglietti avrà inizio lo stesso giorno dello spettacolo presso il botteghino del Teatro a partire dalle ore 17:00.

BIGLIETTI:
intero € 12,00
ridotto € 8,00

Info: Botteghino 0746.271335