Il popolare comico Enrico Brignano farà tappa al PalaSojouner di Rieti, con il suo tour estivo "Il Meglio d'Italia", il 7 settembre alle ore 21. L'evento nasce dalla fattiva collaborazione tra l'Assessorato alle Culture, Risorse Sabine Spa, Provincia di Rieti e i management Live Nation, Hit Week e Kick Agency.
"Al momento sono dieci le date del tour estivo di Enrico Brignano, e solo due - dichiara l'Assessore alle Culture Diego Di Paolo - in Centro Italia , Rieti e Pescara. Questo ci induce a credere che Rieti funzionerà da punto di raccolta delle richieste di biglietti provenienti da Lazio, Umbria e Nord Campania. Siamo contenti che la collaborazione messa in campo durante la scorsa stagione culturale, con alcuni tra i più importanti management italiani, mostri una continuità.
Abbiamo in serbo altre novità per l'autunno-inverno. Un ringraziamento, ancora una volta, va a un reatino, Marco Mazzilli di Kick Agency, che fa parte della squadra di professionisti locali, affermati in Italia, che si sta spendendo per dare alla nostra Città il ruolo che merita nei circuiti nazionali".
I biglietti sono in prevendita da Maistrello Musica e on-line su www.livenation.it e www.ticketone.it a partire da € 30.
Si allega comunicato stampa ufficiale del tour