Rischio chiusura di alcuni uffici postali

"In merito ad alcune notizie apparse sulla stampa nelle ultime ore, riguardo al rischio chiusura degli uffici postali di Poggio Fidoni, San Giovanni Reatino e Terminillo, tengo a precisare che l'Amministrazione comunale, sin da subito si è attivata per evitare che un servizio di tale importanza venisse meno per i cittadini delle frazioni e della montagna reatina. La richiesta avanzata a Poste Italiane, sia informalmente che pubblicamente, è quella di evitare la chiusura definitiva dei tre uffici postali.
Ritengo inoltre, in un momento così delicato per la nostra città, che vadano evitati demagogie e inutili propagandismi per lasciare spazio invece ad un impegno comune per la tutela del nostro territorio".
Questo quanto dichiara il Sindaco Simone Petrangeli.

Tags: