Bigliocchi, la Giunta sta lavorando per contenere le spese telefoniche

“Condividendo le preoccupazioni del Consigliere Ludovisi, in merito alle eccessive spese telefoniche sostenute dal Comune, la Giunta si è già impegnata ad avviare una revisione totale del sistema che porterà a una sensibile riduzione delle stesse. E’ del tutto evidente che l’esemplificazione fatta addebitando ad un uso eccessivo dei dipendenti (400.000 euro / numero dei dipendenti) non corrisponde al pensiero della Giunta e dello stesso Consigliere che ha giustamente ritenuto di sottoporre all’attenzione un capitolo di spesa sicuramente eccessivo. Dal Bilancio 2013 è possibile verificare come tale cifra corrisponda a un numero significativo di utenze che riguardano l’Amministrazione comunale, gli uffici giudiziari (spese oggetto di rimborso), i controlli automatici della Ztl, le scuole, gli impianti sportivi, il mattatoio, il cimitero, i centri dei servizi sociali e altro. Ridurre i costi è un impegno preciso che riguarda questo e altri settori che troverà nel prossimo bilancio la giusta conclusione.”

E’ quanto dichiara l’Assessore al Personale, Paolo Bigliocchi.