Europei Under 18 di atletica, Petrangeli a Francoforte a sostenere la candidatura di Rieti e Terni

Il Sindaco di Rieti, Simone Petrangeli, il prossimo 3 maggio, sarà a Francoforte alla EA (European Athletics) per l’ufficializzazione della sede della prima edizione dei Campionati Europei Under 18 di atletica previsti nel 2016.
Della delegazione, che si recherà alla EA a sostenere la candidatura di Rieti e Terni, fanno parte il Direttore di R13TI, Maria Chiara Milardi, Omero Mariani della Direzione Turismo del Comune di Terni, il Direttore tecnico del settore giovanile, Stefano Baldini, e Roberta Russo del Dipartimento internazionale Fidal.
“La candidatura di Rieti e Terni a ospitare gli europei allievi di atletica leggera del 2016 - dichiara il Sindaco - è un evento storico che dimostra le grandi potenzialità del legame stretto con la cittadina umbra. E' una grande soddisfazione partecipare a questo appuntamento insieme agli amici di Terni e siamo convinti di poter offrire alla EA una sede eccezionale per quella che sarà la prima edizione del Campionato europeo della categoria allievi. Sarebbe un grande successo ottenere l'assegnazione della manifestazione e il primo grande obiettivo raggiunto nel lavoro di forte collaborazione e integrazione instaurato con Terni. Andiamo a Francoforte - conclude Petrangeli - speranzosi e sicuri di giocarci al meglio le nostre carte”.