Rieti Danza Festival, fino al 3 maggio sotto i portici la mostra “Passi tra i colori”

La sala mostre del Comune (sotto i portici del Municipio), nell’ambito delle iniziative in programma per il XXV Concorso internazionale di danza “Città di Rieti” - Rieti Danza Festival, ospiterà fino al 3 maggio la 13^ edizione della mostra di pittura “Passi tra i colori”, omaggio ad Andrea Di Nicola.
Ventidue gli artisti esposti, tra i quali molti reatini, ma anche alcuni autori russi: Franco Bellardi, Emma Biscetti, Vasily Brataniuk, Silva Bruschini, Giuliana Deli, EdiGi, Silvano Fagiolo, Matilde Fallerini, Paolo Lantieri, Antonio Lugini, Franco Margari, Alessandro Melchiorri, Lucina Micarelli, Dino Morsani, Ivan Nesvetailo, Angiolo Pergolini, Roberto Romoli, Titty Saletti, Fabio Santoprete, Gianni Scasciafratte, Spyridon Trousas, Nikita Tsitsin.
La mostra, inaugurata il 27 aprile dal sindaco Simone Petrangeli e dall’assessore alla Cultura Annamaria Massimi, rimarrà aperta tutti i giorni dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 20.