Cultura

Rinvio spettacolo “Romeo e Giulietta” per casi Covid nella compagnia: sarà riprogrammato nella nuova stagione teatrale. Ecco tutte le info per abbonati e per chi ha acquistato il biglietto.

ATCL Lazio e Comune di Rieti comunicano che lo spettacolo Romeo e Giulietta previsto il 19 maggio 2022 al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti è stato posticipato per via di casi Covid all’interno della compagnia. Lo spettacolo sarà recuperato nella prossima stagione teatrale in una data che sarà comunicata tempestivamente.

Notte dei Musei 2022: il Comune di Rieti apre la Sezione Storico Artistica del Museo Civico dalle 20 alle 24. Ingresso gratuito e visite guidate.

In occasione della Notte dei Musei 2022, nella sua dodicesima edizione il 14 maggio, la Sezione Storico-Artistica del Museo Civico di Rieti (Piazza Vittorio Emanuele II – 4° Piano del Palazzo Comunale), sarà aperta al pubblico dalle ore 20.00 alle ore 24.00. L’ingresso al pubblico è gratuito. Sarà possibile effettuare visite guidate nei seguenti orari: 21.00 – 22.00 – 23.00.

Per info sono disponibili i numeri: 0746.247240 – 0746.287212 – 0746.488530

e-mail: museo@comune.rieti.it

Evento “Libri e Dintorni”: il 13 maggio la Paroniana non effettuerà il servizio di sala studio. Regolarmente attivo il prestito e restituzione.

Si comunica che in data 13 maggio la Biblioteca Comunale Paroniana non effettuerà il servizio di sala studio, per lo svolgimento dell'evento "Libri e Dintorni".

Sarà regolarmente attivo il servizio di prestito e restituzione.

“Il tesoro della pergamena”: mercoledì 11 maggio la presentazione in Sala Consiliare del Comune di Rieti.

Mercoledì 11 maggio alle ore 18, presso la Sala consiliare del Comune di Rieti, si terrà la presentazione del libro illustrato dal titolo “Il tesoro della pergamena”, edito da Funambolo edizioni, scritto dalla professoressa Maria Ludovica Faraglia, illustrato da Lucia Ricciardi, voluto e finanziato dal Rotary Club di Rieti, dal Comune di RietiConsigliera delegata alla scuola Letizia Rosati – e con il contributo del G

Fondazione Flavio Vespasiano: terza edizione del concorso internazionale di interpretazione di musica contemporanea

Pubblicato il bando della Terza Edizione del Concorso Internazionale di Interpretazione di Musica Contemporanea che, dopo il grande successo delle edizioni precedenti, arricchisce l’offerta dei premi e amplia la partecipazione a nuove categorie di musicisti. In palio borse di studio e concerti-premio a Roma e a Rieti nell’ambito della programmazione dell’edizione 2022 del Reate Festival. 

Pagine