Riaperti al pubblico i giardini della Loggia del Vignola

L'Assessorato ai Lavori pubblici, manutenzioni e protezione civile, dopo il tempestivo intervento di bonifica compiuto giovedì nei giardini del Vignola, grazie all’accordo per la gestione raggiunto con la Provincia di Rieti, comunica che la Loggia è di nuovo fruibile da questa mattina.
“Ci siamo attivati immediatamente - dichiara l’assessore Alessandro Mezzetti - dopo aver raggiunto l’accordo con la Provincia affinché i giardini della Prefettura potessero essere riaperti in tempi brevissimi. Speriamo vivamente che la città sappia tener cura di questo prezioso e prestigioso spazio verde. I giardini saranno videosorvegliati 24 ore su 24 per tutelarli da atti vandalici che in passato ne hanno deturpato l’immagine”.
L’orario giornaliero di apertura dei giardini è dalle ore 9 alle 22.30.