Apertura scuole, in corso interventi di manutenzione negli edifici

L'assessorato alle Manutenzioni e Opere pubbliche comunica che, in seguito a una pianificazione effettuata dai tecnici dell’Amministrazione comunale in vista della riapertura delle scuole, sono in corso numerosi interventi di manutenzione in economia negli edifici che ospitano scuole materne, elementari e medie.
“Dopo i sopralluoghi - dichiara l’assessore Alessandro Mezzetti - abbiamo pianificato una serie di interventi per risolvere le criticità che erano state segnalate al Comune alla fine dello scorso anno scolastico. Ringrazio i nostri tecnici e tutto il personale che in queste ore sta operando in vista della prossima riapertura delle scuole.”
Gli interventi in corso riguardano manutenzioni interne ed esterne agli edifici compresi infissi, arredi, impianti e servizi igienici.