Approvato il progetto esecutivo per gli interventi di prevenzione incendi all’asilo di Villa Reatina

L'assessorato alle opere pubbliche comunica che in data odierna è stata approvata la delibera di giunta riguardante i lavori di adeguamento relativi alla prevenzione degli incendi presso l'asilo nido comunale di Villa Reatina “A.B. Sabin”.
La delibera prevedeva l’approvazione del progetto esecutivo e la richiesta di finanziamento alla Ipab - Opera Pia Asilo Savoia, contributi regionali a sostegno degli interventi per il miglioramento della qualità degli asili comunali.
“Prosegue il nostro impegno sulla sicurezza nelle scuole e negli asili – dichiara l’assessore Mezzetti - e nonostante le condizioni del nostro bilancio il tandem con la Regione Lazio si sta rivelando positivo e costruttivo. Per questo intendo ringraziare l'assessore Fabio Refrigeri.”