Al via in piazza del Comune la rassegna "Natale Elementare"

Al via oggi, in piazza Vittorio Emanuele II, "Natale elementare", la rassegna di eventi natalizi nata dalla collaborazione tra l'Assessorato alle Attività produttive del Comune di Rieti, Associazione commercianti, Camera di Commercio, Casa delle culture, Federlazio-gruppo giovani imprenditori, Fondazione Varrone, Pro-loco di Terminillo, Pro-loco di Rieti, Officine dell'arte e Provincia di Rieti.

Ecco il programma:

• ore 9.30 (come tutte le mattine dal 17 al 21 dicembre), all'interno della tensostruttura allestita in Piazza del Comune laboratorio creativo di decorazione natalizia riservato alle scuole elementari di Rieti, classi 4 e 5
  • ore 17.00 Piazza del comune "SPETTACOLO INAUGURALE" Concerto dei H282 Canzoni di Natale
  • ore 17.30 Baby aperitivo
  • ore 19.00 spazio mostre Palazzo Comunale "Poesie dal mondo" - Casa delle culture - il Pipistrello

Dalle ore 16 alle 20 Baby Parking:
sarà possibile lasciare il proprio bambino (a partire dai 4 anni) all'interno della tensostruttura (massimo 1 ora e mezza) dove sarà seguito da personale qualificato.