Terminillo Film Festival, grazie a organizzatori e operatori per l'impegno

L'Amministrazione comunale di Rieti intende ringraziare tutti gli operatori di Terminillo per quanto è stato fatto in occasione della rassegna Terminillo Film Festival. La manifestazione, che tanto ha dato in termini di visibilità alla città di Rieti e a Terminillo, è riuscita grazie al grande lavoro svolto dagli organizzatori, al sostegno degli sponsor ma anche grazie a chi ha collaborato facendo in modo che tutto si svolgesse in modo impeccabile. “Un grande successo - dichiara il sindaco di Rieti, Simone Petrangeli - che ha riscosso apprezzamenti oltre le più rosee aspettative. Il Comune di Rieti, nella consapevolezza che il cinema è anche un veicolo straordinario per la promozione del territorio, continuerà a sostenere questo evento affinché possa diventare un appuntamento fisso nel panorama del cinema italiano”.