All'Auditorium Varrone il terzo incontro del Premio Letterario Città di Rieti Centro d'Italia

E' in programma oggi, venerdì 22 aprile, alle 17, all'Auditorium Varrone, il terzo incontro dell'8^ edizione del Premio Letterario Città di Rieti Centro d'Italia, promosso dall'assessorato alla Cultura del Comune di Rieti e dalla Biblioteca Comunale Paroniana con il contributo della Fondazione Varrone. A incontrare il pubblico reatino, e la giuria del Premio, sarà la scrittrice Romana Petri con "Le serenate del ciclone” (Neri Pozza).

Ricordiamo che i cinque libri finalisti dell'edizione 2016 sono: La tentazione di essere felici (Longanesi) di Lorenzo Marone; I miei genitori non hanno figli (Einaudi) di Marco Marsullo; Il saltozoppo (Feltrinelli) di Gioacchino Criaco; L'estate del cane bambino (66th And 2nd) di Marco Pistacchio e Laura Toffanello; Le serenate del Ciclone (Neri Pozza) di Romana Petri.

I prossimi due incontri si terranno: il 20 maggio ore 17 con Marco Marsullo, il 10 giugno ore 17 con Marco Pistacchio e Laura Toffanello.

Il sito del Premio: http://www.premioletterariorieti.it