Domenica 12 giugno la prima passeggiata di Bicincittà sulla pista ciclabile

Domenica 12 giugno, a partire dalle 9, appuntamento con la prima passeggiata di Bicincittà sulla pista ciclabile. L’iniziativa è promossa dalla cooperativa sociale “Le Muse” che gestisce il servizio di bike sharing del Comune di Rieti ed è patrocinata dall'assessorato all’Ambiente.

La passeggiata domenicale, che vedrà gli amanti delle due ruote impegnati in un percorso ricreativo e non agonistico, è un momento di inclusione sociale per le famiglie e per tutti coloro che vorranno trascorrere qualche ora in compagnia.

L’appuntamento è in via Domenico Di Carlo, nel piazzale antistante il ristorante “Maccarone”, dove i partecipanti potranno iscriversi (6 euro comprensivi di assicurazione e di ristoro). Per chi non ne fosse munito, sono a disposizione alcune biciclette, previa prenotazione e con un supplemento di 1 euro.

Il percorso sarà il seguente: ritrovo e partenza ore 9 via Domenico Di Carlo, pista ciclabile via Votone, larghetto di Piani Poggio Fidoni, parco Chiesa Santa Maria delle Grazie Piani di Poggio Fidoni, ristoro a cura del bar “Black Ivory” di Poggio Fidoni, ritorno.

E' possibile iscriversi fino al 10 giugno presso l'Infopoint Green Social, sede del servizio bike sharing, in Piazza Cavour 26, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

Argomento: