Indicazioni utili sul COVID19: l’assessore Domeniconi e il C.O.C. del Comune di Rieti lanciano un video-tutorial.

Su iniziativa dell’assessore alla protezione civile del Comune di Rieti, Onorina Domeniconi, e del coordinatore del Centro Operativo Comunale, Giacomo Ermini, è stato realizzato un video-tutorial sul Covid19, con indicazioni utili circa i sintomi, trasmissione del virus, gestione dei positivi e dei contatti con positivi, comportamenti da osservare, numeri utili delle Autorità sanitarie e altro.

Il video coinvolge numerosi volontari delle varie associazioni di Protezione Civile che collaborano con il C.O.C. del Comune di Rieti: A.N.P.S. Rieti - Ass. Vol. P.C. Rieti 93 - Croce Rossa Italiana Comitato di Rieti -Gruppo Comunale di Protezione Civile di RietiN.O.E. Rieti.

“E’ necessario che ciascuno di noi faccia la sua parte – spiega l’assessore Onorina Domeniconi - e usciremo insieme da questo periodo buio. Voglio ringraziare sentitamente tutti i volontari che in questi mesi di emergenza sanitaria si sono prodigati con grande impegno, a partire dalla Croce Rossa Comitato di Rieti che, nell’emergenza Covid, ha avuto un ruolo di primo piano nel supporto ai cittadini reatini”.

Il video è disponibile sugli account social di Facebook e Twitter del Comune di Rieti e sul canale YouTube “Comunicazione Comune di Rieti” al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=o-A1lNsIfsM