++Allagamenti: Protezione Civile prosegue monitoraggio++

• Aggiornamento delle ore 21

Permane la situazione di criticità legata agli allagamenti lungo il corso del fiume Turano. Il Centro Operativo Comunale, in costante contatto con i Vigili del Fuoco, il Dipartimento di Protezione Civile della Regione Lazio, la Prefettura e le forze dell’ordine, sta coordinando il lavoro delle squadre di Protezione Civile impegnate sul territorio. Nelle ore notturne proseguirà il monitoraggio, in particolare su alcune situazioni come il ponte Turano e via Tancia, la zona di Fonte Cottorella, via Pantane e la sede del 118.

Nelle ultime ore, le squadre di Protezione Civile hanno proseguito negli interventi di supporto alla popolazione interessata e di osservazione dell’evoluzione degli allagamenti. Inoltre, il COC, a seguito di alcune segnalazioni di mancanza di energia elettrica, ha provveduto ad informare ed attivare i gestori.

Il Centro Operativo Comunale risponde ai numeri  0746287285 e 0746287215.