Maltempo, Sindaco Cicchetti: "COC regolarmente aperto e tutti i mezzi a lavoro"

"Il Centro Operativo Comunale di Rieti è regolarmente aperto dal pomeriggio odierno (è possibile contattare i numeri 0746287285 - 0746287215) per fronteggiare l'ondata di maltempo in corso in queste ore anche sul Reatino. Il Comune di Rieti contestualmente ha attivato tutti i mezzi necessari per risolvere le criticità legate alle nevicate in corso ed è in contatto con gli altri Enti sovracomunali per coordinare gli interventi sulla viabilità e di sicurezza. Inoltre, il Comune di Rieti ha prontamente effettuato tutte le necessarie segnalazioni agli enti gestori per risolvere gli eventuali problemi, come quelli legati all'interruzione delle forniture elettriche. Questi sono i fatti di chi, come sempre, sta lavorando per affrontare le situazioni, tutto il resto è fantasia di alcuni"

E' quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti