Dieci anni fa ci lasciava il Senatore Angelo Maria Cicolani. Il ricordo del Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi

“Esattamente dieci anni fa ci lasciava il Senatore Angelo Maria Cicolani. Amministratore competente, politico appassionato e sempre equilibrato, esperto di infrastrutture e lavori pubblici, per tre legislature rappresentò con grande dedizione il territorio reatino. A lui si devono molti provvedimenti, compreso il finanziamento per il completamento della superstrada Rieti-Terni. A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale di Rieti rivolgo, in questa ricorrenza, un pensiero commosso alla sua memoria e un abbraccio ai familiari”.

E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, in occasione dei dieci anni dalla scomparsa di Angelo Maria Cicolani, avvenuta il 27 ottobre 2012.