Personale, il Comune saluta i dipendenti che vanno in pensione. De Santis consegna targhe di ringraziamento.

Questa mattina, su iniziativa dell’assessore al personale Oreste De Santis, l’Amministrazione comunale ha salutato 7 dipendenti del Comune che hanno raggiunto la pensione con la consegna di targhe e attestati di riconoscenza per il servizio svolto a favore dell’Ente e della comunità.

“Come ormai da tradizione della nostra Amministrazione comunale abbiamo voluto salutare i dipendenti che hanno raggiunto la pensione, augurando loro un sereno prosieguo di cammino e ringraziandoli per il lavoro che hanno svolto con dedizione e impegno, ognuno nel proprio ruolo – dichiara l’assessore al personale Oreste De Santis – Riteniamo importante organizzare anche questi piccoli ‘eventi’ perché incarnano quello spirito umano, di condivisione e rispetto, necessario e utile anche per il buon funzionamento degli uffici e delle relazioni interne alla macchina amministrativa”.