Stagione teatrale 2023: sabato 25 febbraio “Santo Piacere” con Giovanni Scifoni

RIETI – Sabato 25 febbraio al Teatro Flavio Vespasiano, terzo appuntamento della stagione teatrale a cura di ATCL- Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto da MIC - Ministero della Cultura e Regione Lazio, e Comune di Rieti.

25 febbraio 2023

“SANTO PIACERE

Dio è contento quando godo”

di Giovanni Scifoni - regia Vincenzo Incenzo

danzatrice Anissa Bertacchini

produzione Officine Del Teatro Italiano

Non c’è sesso senza amore è solo il riff di una canzone o una verità assoluta? Scifoni ha un piano: porre fine all’eterno conflitto tra Fede e Godimento e fare luce su una verità definitiva e catartica, dove l’anima possa ruzzolarsi sovrana nel sesso e il corpo finalmente abbracciare l’amore più puro, in grazia di Dio. Sequestra così per un’ora il mezzo il pubblico e lo pone al centro di un esperimento unico e irresistibile, avventurandosi tra vizi, ragioni e sentimenti della fauna umana, oscillando come un esilarante pendolo tra gli estremi del sesso e della Fede.

BIGLIETTI

intero: € 28,00 + € 3,00

ridotto: € 25,00 + € 2,00

ridotto under 30: € 10,00 + € 1,00