Il Sindaco Sinibaldi incontra il nuovo direttore ad interim dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione del Lazio Fermante: “Lavoreremo insieme per accelerare”.

“Ringraziando Wanda D’Ercole per il lavoro svolto finora, rivolgo i migliori auguri a Stefano Fermante, nominato nuovo direttore ad interim dell’Ufficio speciale ricostruzione del Lazio ad interim. Siamo consapevoli del grande lavoro che lo attende alla guida dell’USR e assicuriamo la piena e costante collaborazione del Comune di Rieti nel percorso di accelerazione delle politiche della ricostruzione e di rilancio dell’area del cratere sismico”.

E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, a margine dell’incontro avuto con Stefano Fermante in data odierna, insieme all’assessore ai lavori pubblici e alle politiche per la ricostruzione della Regione Lazio, Manuela Rinaldi.