ASM e Polizia di Stato avviano bonifica dei luoghi dello spaccio a Ponte Cavallotti. Sinibaldi: “Combattiamo ogni giorno la battaglia per la sicurezza”.

E’ stata avviata questa mattina un’importante attività di bonifica dei luoghi di spaccio nei pressi di Ponte Cavallotti oggetto nelle settimane scorse dell’operazione “Free Bridge” condotta dalla Questura di Rieti che ha permesso di smantellare un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e di conseguire numerosi arresti.

Il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore al centro storico Giovanni Rositani, hanno partecipato questa mattina all’avvio delle operazioni di bonifica condotte da ASM Rieti e dal personale della Polizia di Stato.

“Iniziamo oggi con ASM una massiccia operazione di bonifica dei luoghi utilizzati per lo spaccio che, grazie ad una brillante operazione di Polizia, è stato finalmente interrotto. L’intervento proseguirà anche nei prossimi giorni con la rimozione delle baracche e di tutto il materiale utilizzato dagli spacciatori per la loro attività. Nel ringraziare ancora una volta, a nome dell’intera comunità reatina, tutto il personale delle Forze dell’Ordine, ribadiamo che a Rieti non deve esserci spazio per chi delinque e spaccia. La nostra attenzione a questo e altri odiosi fenomeni criminali è quotidiana ed è una battaglia che combatteremo fino alla fine, insieme alle Forze dell’Ordine, a tutte le istituzioni e alla comunità reatina che vuole preservare la propria sicurezza. Rispondiamo con i fatti anche a chi, folgorato sulla via di Damasco, tenta oggi di riscoprirsi paladino della sicurezza senza alcuna credibilità. Sono gli stessi, infatti, che militano in quei partiti di centrosinistra, come il PD, che si battono per la liberalizzazione delle droghe e che per anni al Governo hanno attuato politiche estremamente permissive nei confronti dell’immigrazione clandestina”.