Sicurezza stradale nel cuore di Rieti, il Vicesindaco Mestichelli apre la due giorni organizzata da ACI per i bambini.

Il Vicesindaco e assessore allo sport e al turismo, Chiara Mestichelli, ha partecipato questa mattina all’apertura dell’evento “Karting in Piazza” realizzato dall’Automobile Club Rieti e dall’Automobile Club d’Italia, in collaborazione con il Comune di Rieti e ASM Rieti, per avvicinare i bambini della scuola primaria al tema della mobilità responsabile e sostenibile.

“Un’iniziativa importante, con un format innovativo e gioioso, che punta a veicolare messaggi di formazione stradale e sicurezza ma anche ad avvicinare i giovani agli sport motoristici – commenta il Vicesindaco Chiara Mestichelli – Rivolgo i miei complimenti all’ACI per la manifestazione che è stata sostenuta prontamente e con convinzione dalla nostra Amministrazione, per l’interesse condiviso a fare in modo che i più piccoli possano diventare ‘ambasciatori’ di mobilità responsabile”.

La manifestazione proseguirà anche domani, martedì 9 maggio, in Piazza Vittorio Emanuele II.