Una delegazione reatina alle celebrazioni in onore del “grande Torino”. “Sempre più stretto il legame tra i territori, uniti dalle tragedie aeree del Terminillo e di Superga”.

Il Comune di Rieti, rappresentato dall’assessore al bilancio e patrimonio Andrea Sebastiani e dal Consigliere comunale Simone Labonia, ha partecipato ieri a Torino alle celebrazioni per ricordare la tragedia di Superga in occasione della Giornata mondiale del Calcio. La delegazione del Comune ha partecipato insieme ad Antonio Tavani, fondatore della “Saletta dei ricordi”, e alla neonata “Associazione culturale Saletta dei ricordi” guidata dalla professoressa Stefania Santarelli.

L’occasione, oltre a ricordare le tragedie aeree che uniscono idealmente i due territori, è stata utile, per i rappresentanti della Saletta dei Ricordi per stringere ulteriormente i rapporti con il mondo granata e le istituzioni torinesi.

Ampio spazio alla visita della delegazione reatina anche nell’organo ufficiale del Torino FC che ha pubblicato un’intervista a Antonio Tavani, disponibile al seguente link: