Coordinamento Pedagogico Territoriale, conclusa l’attività del primo anno. Palomba: “buona attività che intensificheremo l’anno prossimo”.

Dopo il capillare lavoro del CPT svolto durante l’anno educativo 2022 – 2023 nei singoli sotto-gruppi, nei giorni scorsi, presso la sala Consiliare del Comune di Rieti, si è tenuta la terza seduta plenaria del Coordinamento Pedagogico Territoriale – Consorzio sociale Rieti 1, per la conclusione ufficiale della prima annualità dei lavori inerenti il Coordinamento. Alla seduta come spunto per la prossima  annualità hanno partecipato come relatori anche il coach del Consorzio sociale Rieti 1 per il Programma Nazionale P.I.P.P.I. (Programma di intervento per la prevenzione all’istituzionalizzazione dei minori a cura dell’Università di Padova) e una Pedagogista specializzata in psicomotricità educativa dell’età evolutiva.

Soddisfazione per l’attività del CPT è stata espressa dall’assessore alle politiche sociali e salute pubblica, Giovanna Palomba, che esprime l’auspicio di un miglioramento e rafforzamento dell’attività nel prossimo anno.

Argomento: