Politiche Sociali

Guida per la ricarica della tessera PAN

Nelle infografiche le istruzioni passo dopo passo per procedere alla ricarica della tessera per usufruire al servizio di mensa scolastica del Comune di Rieti.

Dal primo marzo l'iniziativa “il bignè di S.Giuseppe.. la dolcezza del papà”

Centri Anziani: manifestazione di interesse per programma di prevenzione del disturbo da gioco d’azzardo. I documenti sull’Albo Pretorio del Consorzio Sociale RI/1.

I Centri Anziani regolarmente costituiti possono candidarsi presso il Consorzio Sociale Rieti1 per partecipare al programma di prevenzione del disturbo da gioco d'azzardo (DGA) a favore della popolazione anziana (over 65) frequentante i propri Centri.

Tutte le informazioni e le modalità per l'invio della domanda - da effettuare entro trenta giorni a partire dal 15 febbraio 2024 -  sono contenute nell'avviso di  manifestazione di interesse  pubblicato all'Albo Pretorio del Consorzio Sociale Rieti1:

Servizio Civile: alle ore 14 del 15 febbraio la scadenza per le domande.

L’assessore alle politiche sociali, Giovanna Palomba, ricorda che le candidature per il servizio civile dovranno essere inoltrato entro e non oltre le ore 14 del 15 febbraio 2024.

Per il Comune di Rieti sono stati finanziati 10 progetti di servizio civile per un totale di 30 volontari che prenderanno servizio presso la sede comunale, l’assessorato ai servizi sociali, l’assessorato alle attività produttive e sviluppo locale, al Centro operativo comunale e all’ufficio del turismo.

Servizio Civile: 10 progetti al Comune di Rieti per 30 volontari. Tutte le informazioni. Domande entro il 15 febbraio 2024.

L’assessore alle politiche sociali, Giovanna Palomba, comunica che per il Comune di Rieti sono stati finanziati 10 progetti di servizio civile per un totale di 30 volontari che prenderanno servizio presso la sede comunale, l’assessorato ai servizi sociali, l’assessorato alle attività produttive e sviluppo locale, al Centro operativo comunale e all’ufficio del turismo.

Le candidature dovranno essere inoltrate entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.

Pagine