Politiche Sociali

Guida per la ricarica della tessera PAN

Nelle infografiche le istruzioni passo dopo passo per procedere alla ricarica della tessera per usufruire al servizio di mensa scolastica del Comune di Rieti.

Pubblicato l'avviso per l'accesso ai servizi socio-educativi e ludico ricreativi estivi per minori con disabilità e/o in situazione di fragilità socio economica.

Prosegue l'impegno dell'Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Rieti in favore delle famiglie, ed in particolare dei ragazzi fragili.

L'Assessore alle politiche sociali Giovanna Palomba comunica che con determina n. 1493 del 06/06/2024 è stato pubblicato l'avviso rivolto alle famiglie per l'accesso ai servizi socio-educativi e ludico ricreativi estivi per minori con disabilità e/o in situazione di fragilità socio economica residenti nel Comune di Rieti.

 

Riaperti fino alle 14 di venerdì 7 giugno i termini per richiedere l’autorizzazione all’apertura dei Centri Estivi.

L'assessorato ai Servizi Sociali rende noto che con Determina n°1397 del 29/05/2024 sono stati riaperti i termini per richiedere l'autorizzazione all'apertura e al funzionamento dei Centri Estivi per minori di età compresa tra i 3 e 14 anni. 

L’avviso è consultabile al link:

https://www.comune.rieti.it/sites/default/files/allegatiarticoli/ALL.A_AVVISO_signed.pdf

 

L’Assessore Giovanna Palomba mercoledì 29 incontra i gestori dei Centri Estivi.

Visto l’imminente avvio delle attività estive organizzate per minori (Centri Estivi), l’Assessore alle Politiche Sociali Giovanna Palomba comunica che il giorno 29 maggio alle ore 10.30, presso l’ Assessorato Servizi Sociali in Viale Morroni 28, si terrà un incontro pubblico con tutti i gestori dei Centri Estivi che hanno presentato la necessaria richiesta per l’autorizzazione all’avvio di queste attività.

“Mangiando s’impara”, Palomba: “educare a sana e completa alimentazione è nostro interesse”.

Da ieri e fino a giovedì 30 maggio proseguono le iniziative del progetto “Mangiando s’impara”, promosso da La Romana, l’azienda che gestisce la ristorazione scolastica per il Comune di Rieti e fortemente voluto dall’assessorato alle politiche sociali.

Pagine