Politiche Sociali

Emergenza Ucraina: piattaforma per richiedere il contributo di sostentamento.

Il settore Servizi Sociali del Comune di Rieti rende noto che il Dipartimento della Protezione Civile della Presidenza del Consiglio ha fornito precise indicazioni per poter richiedere il contributo di sostentamento previsto dall’Ordinanza di Protezione Civile n.881.

Comune di Rieti: online l’avviso pubblico per manifestazioni di interesse finalizzate alla ricognizione di alloggi.

Il Settore II del Comune di Rieti comunica che è pubblicato sull’Albo Pretorio online l’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse finalizzate alla ricognizione di alloggi da destinare alla ospitalità temporanea, emergenziale abitativa e/o residenza sociale.

I documenti sono disponibili al seguente link:

https://rieti-albo.palgpi.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=146634&page=0

Emergenza Ucraina, importante sforzo dei servizi sociali del Comune di Rieti. L’assessore Palomba: “ecco attività e servizi messi in campo”.

La tragedia che sta colpendo la popolazione ucraina non ha lasciato indifferente il Comune di Rieti che attraverso l’assessorato ai Servizi Sociali si è prontamente mobilitato per accogliere ed assistere uomini, donne e bambini in fuga dalla guerra.

L’assessore Palomba consegna 4 appartamenti di emergenza abitativa. Altri 2 pronti per il cohousing.

L’assessore ai servizi sociali, Giovanna Palomba, ha consegnato ieri a 4 nuclei assegnatari altrettanti appartamenti di emergenza abitativa di natura transitoria nella città di Rieti. Oltre a quelli assegnati, altri 2 appartamenti saranno riservati a progetti di cohousing maschile e femminile.

Domanda di assegno per il nucleo familiare numeroso con 3 minori – anno 2022

E’ disponibile in allegato a questa news il modello di domanda di assegno per il nucleo familiare numeroso con 3 minori – anno 2022.

Pagine