Da oggi al Terminillo il nuovo ufficio del turismo

Aperto da questa mattina il nuovo ufficio turistico del Terminillo (via dei Villini) grazie ai locali concessi dalla Regione Lazio al Comune di Rieti e gestiti da Asm Tour Operator.
All'apertura hanno partecipato, oltre a numerosi turisti, cittadini e operatori, il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, l'assessore al turismo Chiara Mestichelli, il Presidente di ASM Rieti Vincenzo Regnini, e vari amministratori del Comune di Rieti.

"In due giorni riportiamo servizi essenziali al Terminillo. Dopo il punto di Polizia Locale oggi sulla nostra montagna torna anche l'ufficio turistico - hanno dichiarato il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e il Vicesindaco Chiara Mestichelli - Abbiamo sempre detto che avremmo fatto tutto il possibile per ricreare le condizioni di sviluppo e promozione della montagna come luogo identitario del territorio reatino e principale veicolo promozionale della nostra provincia. Stiamo, dunque, riportando servizi a dimostrazione dell'attenzione che riserviamo al tema turistico e proseguiremo con altrettanto vigore in futuro. Ringraziamo la Regione per aver condiviso questo percorso e il management di ASM Rieti con il quale stiamo ragionando anche per il rilancio dei brand VisitRieti e VisitTerminillo".

"La partecipazione di questa mattina è la dimostrazione della necessità di questo servizio - ha aggiunto il Presidente Vincenzo Regnini - Come sempre ci siamo messi a disposizione della Città e del territorio offrendo la nostra disponibilità a mettere in campo professionalità e impegno per raggiungere il risultato. Ci auguriamo, e siamo sicuri che sarà così, che anche l'ufficio del turismo contribuirà a garantire a chi vorrà visitare il Terminillo un servizio utile ed efficace".