Domenica 17 settembre la tappa conclusiva de “Il Piccolo Cammino…il Cammino di Francesco per i piccoli”: iscrizioni aperte fino ad oggi, mercoledì 13 settembre.

C’è tempo fino ad oggi, mercoledì 13 settembre, per iscriversi alla tappa conclusiva de “Il Piccolo Cammino…il Cammino di Francesco per i piccoli” in programma nel centro storico di Rieti.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. L’iscrizione può essere effettuata inviando una mail a info@valledelprimopresepe.it o telefonando al seguente numero 0746253641 (9:9.30/12.30). È possibile iscriversi singolarmente o con una squadra già formata di max 8 partecipanti. E’ necessaria la presenza di almeno un genitore per bambino.

L’appuntamento, denominato “Caccia ai Talenti...alla scoperta del Tesoro di Francesco”, si terrà domenica 17 settembre nel centro storico di Rieti. L'appuntamento è per le ore 9:30 in Piazza Vittorio Emanuele II, a seguire saluto del Vescovo S.E. Mons. Vito Piccinonna e partenza delle squadre. Al termine della Caccia ai Talenti, le squadre si ritroveranno sempre in piazza Vittorio Emanuele II per la cerimonia di premiazione.

Si ringraziano per la collaborazione il Gruppo Scout Rieti 2 e per aver messo a disposizione i premi: 42Gradinord, Libreria Mondadori, Promis srl, Libreria Tau, AI'M the one, Mariani sport.

Il progetto è promosso dall’Assessorato allo Sport e Turismo del Comune di Rieti, dalla Diocesi di Rieti e dalla Provincia di San Bonaventura dei Frati Minori, insieme all'Associazione Club Alpino Italiano Sezione di Rieti e alla Fondazione Amici del Cammino di Francesco.