Con il progetto Ethosland verranno piantati a Campoloniano 45 alberi di Quercus Ilex

La Giunta del Comune di Rieti, su proposta dell’Assessore alla Sostenibilità Ambientale Giuliano Sanesi, ha approvato l’adesione al progetto Ethosland, attraverso il quale verranno messe a dimora 45 piante di “Quercus Ilex” in una superficie di circa 19.300 metri quadri nel quartiere di Campoloniano. Questa azione è parte di un progetto nazionale per cui è prevista la piantumazione di 2.000 alberi in tutte quelle città che ospitano i centri commerciali Ethos, gruppo che gestisce il Centro Commerciale Perseo.

L’Assessore Giuliano Sanesi si è detto “particolarmente felice di questa iniziativa, che da un contributo a rendere il quartiere di Campoloniano più ospitale. L’impegno dell’Amministrazione Comunale è quello di accentuare in tutti i quartieri la connotazione ambientale, con l’obiettivo di fare sempre più di Rieti una delle città più verdi d’Italia”.