Seminario CONI sui finanziamenti per gli impianti sportivi. Mestichelli: “importante incontro di approfondimento”.

L’assessore allo sport del Comune di Rieti, Chiara Mestichelli, ha partecipato oggi ad un seminario sulle procedure e i finanziamenti per gli impianti sportivi, promosso dal Coni in collaborazione con CIP - Comitato Regionale Lazio, Istituto per il Credito Sportivo e Sport e Salute, che si è tenuto presso la sala riunioni della sede territoriale di Sport e Salute a Rieti.

“Mi complimento con gli organizzatori per le interessanti tematiche affrontate. I bandi, le procedure, le linee di finanziamento sono materie con le quali le Amministrazioni si confrontano quotidianamente per individuare opportunità anche per il proprio patrimonio sportivo, in particolar modo in quelle realtà come Rieti particolarmente ricche di strutture – ha dichiarato Chiara Mestichelli – Eventi come quello odierno rappresentano un valido supporto anche per tanti privati, come i gestori degli impianti sportivi, che spesso non conoscono importanti opportunità che potrebbero essere colte per implementare le proprie attività e migliorare l’impiantistica a disposizione”.