“Genius Loci”: nuovo format online del Comune di Rieti e Archivio di Stato. Rositani: “una serie di appuntamenti video per valorizzare il patrimonio archivistico di Rieti”.

“Genius loci” è il nuovo progetto online del Comune di Rieti – assessorato alla valorizzazione dell’identità locale – in collaborazione con l’Archivio di Stato di Rieti per valorizzare il patrimonio archivistico della Città di Rieti.

Si tratta di una serie di approfondimenti video che saranno disponibili sul canale Youtube del Comune di Rieti e che, ogni domenica, saranno pubblicati anche sugli account social del Comune di Rieti – Facebook, Instagram e Telegram.

Il nuovo format sarà anticipato dalla prima clip, disponibile da oggi, con la presentazione del progetto “Genius Loci” a cura dell’assessore all’urbanistica, al centro storico e alla valorizzazione dell’identità locale, Giovanni Rositani.

La prima puntata, con il direttore dell’Archivio di Stato di Rieti Alfredo Pasquetti, sarà online da domenica 3 dicembre.

Di seguito il link alla playlist Youtube del Comune di Rieti: