Centro Storico

Riqualificazione Via Varrone, Via Cintia, Via Sant’Agnese, il Comune incontra i commercianti. Chiarinelli-Rositani: “lavoriamo per rendere di nuovo attrattiva la Città”.

Cavalli infiocchettati 2024: martedì 16 gennaio la presentazione nella sala consiliare del Comune di Rieti.

Martedì 16 gennaio alle ore 11 presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti – P.zza Vittorio Emanuele II – si terrà la conferenza di presentazione dell’edizione 2024 dei Cavalli Infiocchettati, in programma domenica 28 gennaio.

“Genius Loci”: nuovo format online del Comune di Rieti e Archivio di Stato. Rositani: “una serie di appuntamenti video per valorizzare il patrimonio archivistico di Rieti”.

“Genius loci” è il nuovo progetto online del Comune di Rieti – assessorato alla valorizzazione dell’identità locale – in collaborazione con l’Archivio di Stato di Rieti per valorizzare il patrimonio archivistico della Città di Rieti.

“Li contadini bbàu ’n città”, sabato 23 e domenica 24 settembre si recupera l’evento inizialmente previsto a giugno.

Lassessorato alla Cultura e quello al centro storico e alla valorizzazione dell’identità Locale del Comune di Rieti presentano un fine settimana di teatro vernacolare con spettacoli in alcuni dei luoghi più caratteristici del capoluogo, dal titolo “Li contadini bbàu ‘n città” inizialmente previsto lo scorso mese di giugno e poi rimandato per il maltempo. 

Festa del Sole, nasce il Coordinamento comunale. Ecco i componenti

Come annunciato direttamente nel corso dell’ultima edizione della Festa del Sole, d’ora in poi l’evento potrà contare sul Coordinamento comunale, recentemente istituito dalla Giunta del Comune di Rieti nell’ottica di rafforzare la Festa e contribuire allo sviluppo futuro. Il Coordinamento, che si farà carico della gestione della Festa, delle attività di coordinamento, organizzazione, promozione e svolgimento, è composto da 14 membri:

Pagine