“Le rubriche del Museo: storia, arte, archeologica, territorio”: da giovedì 9 novembre sui social del Museo Civico e del Comune di Rieti.

Giovedì 9 novembre partono le “Rubriche del Museo”, iniziativa del Museo Civico di Rieti finalizzata a raccontare la storia, l’arte, l’archeologia e il territorio di Rieti e della Sabina attraverso il canale social del Museo Civico (facebook) e quelli del Comune di Rieti (facebook, Instagram, Telegram). Le rubriche saranno tre e faranno da “macro-contenitori” di argomenti estratti dalle opere e dai reperti del nostro Museo, dei veri e propri focus di approfondimento sui temi che verranno di volta in volta trattati.

Di seguito i titoli delle Rubriche:

Rieti - Sulle tracce di Francesco

Rieti - Il Museo si fa città

Rieti - Arte e archeologia

Ogni due giovedì, con cadenza quindicinale, il Museo ci condurrà per mano a conoscere i segreti più nascosti e le bellezze più sconosciute del nostro passato.

Per info: museo@comune.rieti.it