Rai Radio1 al Terminillo con il tour di Ivan Cardia. Mestichelli: “una rinnovata attenzione al territorio anche da parte dei media nazionali”.

Rai Radio1 al Terminillo. Nella giornata di mercoledì 29 novembre il conduttore e giornalista Ivan Cardia ha fatto tappa sulla montagna reatina nell’ambito del suo tour radiofonico itinerante. Le diretta dal Terminillo è andata in onda oggi nella trasmissione “Pomeriggio di Radio1” tra le 16.40 e le 17, una vetrina radiofonica importante per illustrare caratteristiche e bellezze del territorio.

“Registriamo con soddisfazione una rinnovata attenzione per il territorio reatino anche da parte dei media nazionali – dichiara il vicesindaco e assessore al turismo, Chiara Mestichelli – Nell’arco di poche settimane abbiamo avuto puntate interamente dedicate alle bellezze reatine da parte di varie trasmissioni radio e tv. Ringrazio Rai Radio1 per averci fatto visita e speriamo che molti siano invogliati a voler venire personalmente per scoprire quanto ha da offrire Rieti in termini naturalistici, storici, architettonici ed enogastronomici”.

La puntata di “Pomeriggio di Radio1” potrà essere riascoltata su RaiPlaySound.