A Rieti la Scuola di Architettura per Bambini, iniziativa patrocinata dal Comune di Rieti.

A Rieti nasce SOUx, Scuola Internazionale di Architettura per Bambini dai 7 ai 12 anni, iniziativa  promossa dall’Associazione di Promozione Sociale LINEA architettura-paesaggio e patrocinata dal Comune di Rieti.

Il Progetto si basa su laboratori innovativi specializzati in attività legate all’architettura, al paesaggio, all’ambiente, all’ingegneria, all’urbanistica, al design, all’arte, alla tecnologia, alla sostenibilità che si terranno dal mese in corso e fino a giugno 2024. Il direttore della SOUx Rieti è l’architetto Marco Rosati, dottorando in "Paesaggio e Ambiente", Dipartimento di Architettura e Progetto, presso l’Università Sapienza di Roma.

Il progetto ha fatto il suo esordio con il primo Open Day che si è tenuto sabato 4 novembre presso il Chiostro Sant'Agostino in Piazza Mazzini a Rieti. Il secondo Open Day è previsto per sabato 11 novembre dalle ore 15 alle 16:30 nella stessa location, il chiostro Sant’Agostino presso Piazza Mazzini in Rieti.

E’ importante quanto prima, per chi interessato, compilare il Modulo di pre-iscrizione direttamente sulla pagina progettolinea.it/souxadomiciliorieti. Sarà possibile iscriversi fino a sabato 18 novembre.

Per maggiori informazioni è possibile far riferimento ai seguenti contatti:

contattare: souxrieti@sou-schools.com

direttore_3922899639.

visitare il sito: progettolinea.it/souxadomiciliorieti

visitare i social: Instagram - https://instagram.com/soux_a_domicilio_rieti

Facebook - SOUx a domicilio Rieti

Youtube - SOUx a Domicilio - Scuola di architettura per bambini - RIETI - YouTube