TERMINILLO - Stagione Invernale 23/24

Anche quest’anno la gestione della stagione invernale è stata affidata dal Comune di Rieti ad ASM che, con netto anticipo rispetto all’esordio dello scorso anno, ha già effettuato la manutenzione delle piste e degli impianti.

MANCHI SOLO TU

Il claim scelto per la campagna promozionale della stagione 23/24 è “Manchi solo tu” che punta sulla tempestività dell’azione preparatoria della stagione, sottolineando che è tutto pronto per l’avvio e si attende soltanto l’arrivo della neve e degli appassionati della montagna.

VOUCHER

Come anticipato nella conferenza stampa di presentazione della stagione invernale 2023/24 del Terminillo, tenutasi martedì 21 novembre presso la sala Consiliare del Comune di Rieti, sono in vendita presso il punto di informazioni turistiche VisitRieti in Piazza Vittorio Emanuele II, i voucher per l’acquisto degli Skipass stagionali a tariffa agevolata.

L’ufficio turistico VisitRieti è aperto dal lunedì alla domenica la mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:30, il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Dall’8 al 10 dicembre sarà possibile acquistare i voucher anche presso l’Ufficio turistico VisitTerminillo in via dei Villini al Terminillo, dalle ore 9:30 alle ore 16:30.

È possibile pagare l’importo in contanti, con carta di credito o bancomat, oppure effettuando un bonifico bancario al seguente IBAN: IT42U0832714600000000000830. Nella causale va indicata la dicitura “Stagione invernale 23/24 Terminillo, nome e cognome dell’acquirente”. Per i soli iscritti FISI deve essere indicato in causale anche il numero di tessera FISI. La distinta di bonifico va inviata per email all’indirizzo: touroperator@asmrieti.it.
Il personale dei punti di informazione turistica, ricontatterà gli acquirenti, per concordare un appuntamento per il ritiro del voucher.

PREVENDITA E PREZZI

Le prevendite stagionali saranno in vendita dal 25 novembre al 10 dicembre 2023 presso l’Ufficio turistico VisitRieti in Piazza Vittorio Emanuele II a Rieti e dall’8 al 10 dicembre presso l’Ufficio turistico VisitTerminillo in via dei Villini al  Terminillo. La vendita diretta degli skipass sarà poi effettuata presso la biglietteria del Terminillo.

Di seguito il listino skipass

Giornaliero feriale

Giornaliero festive