Poggio Perugino, conclusi i lavori contro il dissesto idrogeologico. Chiarinelli-Sinibaldi: “investimento di oltre 600mila euro”.

Il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi e l’assessore ai lavori pubblici, Claudia Chiarinelli, hanno effettuato un sopralluogo nella frazione di Poggio Perugino, insieme a tecnici e dirigenti del settore V dell’Ente, per verificare la conclusione dei lavori di contrasto al dissesto idrogeologico eseguiti negli ultimi mesi per un investimento complessivo di €634.000.

In particolare nella frazione di Poggio Perugino sono stati portati a compimento due interventi di sistemazione di dissesti franosi in Via Coste e Via Reatina. Nello specifico, si è proceduto con la messa in sicurezza dei tratti stradali attraverso la realizzazione di una paratia di pali lato valle, con l’esecuzione di dreni sub-orizzontali, protezione/sistemazione delle sponde del fosso, rifacimento del manto stradale.

“Abbiamo impresso un’accelerazione importante ai lavori contro il dissesto idrogeologico perché la riteniamo una delle priorità dell’azione dell’amministrazione” dichiarano il Sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’assessore Claudia Chiarinelli.