La New Real Rieti si qualifica al campionato di serie B. Mestichelli: “orgoglio reatino, per la prima volta una squadra femminile al secondo campionato nazionale”.

Di seguito una dichiarazione del Vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Rieti, Chiara Mestichelli:

“L’Amministrazione comunale di Rieti rivolge le proprie congratulazioni alle ragazze e allo staff della New Real Rieti che, nei giorni scorsi, ha vinto il campionato di Serie C, scrivendo una pagina storica dello sport della nostra Città. Con la vittoria conseguita ad Acquasparta le ragazze del futsal femminile hanno regalato una grande gioia, non soltanto agli appassionati di questo sport, ma all’intera comunità sportiva qualificando per la prima volta una squadra femminile al Secondo Campionato Nazionale.  Complimenti a tutte le atlete, al Mister, allo staff tecnico e alla società e l’augurio di proseguire con nuovi e ulteriori successi”.