Provvedimenti dirigenti amministrativi

In questa sezione viene riportato l'elenco dei provvedimenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di: autorizzazione o concessione; scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta; concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera; accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche. Per ciascuno dei provvedimenti: contenuto, oggetto, eventuale spesa prevista, estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento.

Unità organizzativa competente: Tutti i settori per competenza / ciascun dirignete per settore

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N.atto Data Oggetto Modalità di individuazione del contraente Nome contraente Importo liquidato Importo impegnato Contributo Dirigente/Funzionario Responsabile Settore Tipologia icarico individuale DURC Incarico legale Ufficio Allegato (N.fattura,N.impegno,N.capitoli) Annullato Responsabile del procedimento
45 15/01/2018 Liquidazione contributo per integrazione del reddito dell'anziano che non abbia sufficienti risorse economico_finanziarie per far fronte alla retta di ospitalità . Determinazione di impegno nr. 1469 del 15.12.2017 (Imp. 2017_2564) Obblighi di trasparenza sulla determinazione: adempiuti. Compilare questo campo scegliendo dall'elenco a tendina creditori vari 2584.68 1 Dott.ssa Claudia Giammarchi Settore II Da non compilare Acquisito NO Politiche sociali PDF icon atto n. 45.pdf No Sig.ra Adonella SCOPIGNO
97 25/01/2017 Liquidazione "Progetto Solidale". Periodo: mesi di Luglio Dicembre 2016. Servizi finanziati interamente con fondi regionali. Obblighi di trasparenza sulle determinazioni adempiuto. Determina nr. 907 del 07/09/2016. Imp. n. 2014/3256 Compilare questo campo scegliendo dall'elenco a tendina ADRA ITALIA ONLUS 2034.00 0 Dott.ssa Claudia Giammarchi Settore II Da non compilare Acquisito NO Servizio politiche sociali PDF icon atto n 97.pdf No Valeria Valeri
102 25/01/2017 Liquidazione progetto “Bisogni Primari” pazienti del D.S.M. relativi al Comune di Rieti – Periodo 01 gennaio - 31 dicembre 2016 – FONDI PIANO DI ZONA 2015. Det. n. 1187 del 13/11/2016 Compilare questo campo scegliendo dall'elenco a tendina Pazienti DSM 13800.00 22200.00 1 Dott.ssa Claudia Giammarchi Settore II Da non compilare Acquisito NO Servizi Distrettuali PDF icon Atto di liq n. 102.pdf No Dott.ssa Maria Isabella Orsini
98 25/01/2017 Liquidazione “Spese Alloggiative” pazienti del D.S.M. relativi al Comune di Rieti Periodo 01 gennaio 2016 – 31 gennaio 2016 FONDI PIANO DI ZONA 2015 Determina di impegno n. 1187 del 13/11/2016 Obblighi di trasparenza sulla determinazione adempiuti Compilare questo campo scegliendo dall'elenco a tendina Paziente DSM 8400.00 22200.00 1 Dott.ssa Claudia Giammarchi Settore II Da non compilare Acquisito NO Servizi Distrettuali PDF icon Atto Liq. n. 98.pdf No Dott.ssa Maria Isabella Orsini
65 19/01/2017 Liquidazione di spesa 3° acconto contributo regionale in favore di CAPIT per la realizzazione progetto "Il Nido di Ana" Determina di impegno n.1424 del 05.11.2014-imp.n. 3438 rr.pp. 2013. Obblighi di trasparenza sulla determinazione: adempiuti. Compilare questo campo scegliendo dall'elenco a tendina Associazione Capit Rieti 10000.00 50000.00 1 Dott.ssa Claudia Giammarchi Settore II Da non compilare Acquisito NO Istruzione e Politiche Educative PDF icon LIQUID. N 65.pdf No Dott.ssa Alessandra Colaiuda
65 19/01/2017 Liquidazione di spesa 3° acconto contributo regionale in favore di CAPIT per la realizzazione progetto "Il Nido di Ana" Determina di impegno n.1424 del 05.11.2014-imp.n. 3438 rr.pp. 2013. Obblighi di trasparenza sulla determinazione: adempiuti. Compilare questo campo scegliendo dall'elenco a tendina Associazione Capit Rieti 10000.00 50000.00 1 Dott.ssa Claudia Giammarchi Settore II Da non compilare Acquisito NO Istruzione e Politiche Educative PDF icon LIQUID. N 65.pdf, PDF icon DOC. ISTRUTTORIO.pdf, PDF icon NOTA DI DEBITO.pdf No Dott.ssa Alessandra Colaiuda
64 19/01/2017 Liquidazione contributo straordinario a persone sole o famiglie con presenza di minori (ex card) mesi di novembre e dicembre 2016. Obblighi di trasparenza sulla determinazione: adempiuti. Compilare questo campo scegliendo dall'elenco a tendina creditori vari 9069.00 0 dott.ssa Claudia Giammarchi Settore II Da non compilare Acquisito NO servizi sociali PDF icon atto nr. 64.pdf No dott.ssa Valeria Valeri
62 19/01/2017 Liquidazione contributo straordinario a famiglie con presenza di minori. Determina di impegno del 21/09/2016. Obblighi di trasparenza sulla determinazione : adempiuti. Compilare questo campo scegliendo dall'elenco a tendina creditori vari 5994.49 1 dott.ssa Claudia Giammarchi Settore II Da non compilare Acquisito NO servizi sociali PDF icon atto 62.pdf No dott.ssa Valeria Valeri
63 19/01/2017 Liquidazione contributo straordinario a persone sole. Determinazione di impegno nr. 1186 del 13/11/2016. Obblighi di trasparenza sulla deeterminazione: adempiuti. Compilare questo campo scegliendo dall'elenco a tendina creditori vari 3084.36 1 dott.ssa Claudia Giammarchi Settore II Da non compilare Acquisito NO SERVIZI SOCIALI PDF icon atto 63.pdf No dott.ssa Valeria Valeri
20 11/01/2017 Liquidazione fattura alla Cartolibreria MOLLY & MARY. Pagamento fornitura libri di testo agli alunni delle scuole primarie a.s.2016/2017. CIG:Z841C27A09. Determina d'impegno n. 848 del 12.08.2016. Obblighi di trasparenza sulla determinazione adempiuti. Compilare questo campo scegliendo dall'elenco a tendina Cartolibreria MOLLY E MARY 9934.34 59658.40 0 Dott.ssa Claudia Giammarchi Settore II Da non compilare Acquisito NO Servizio Istruzione e Politiche educative PDF icon atto n. 20.pdf, PDF icon Fatture Molly e Mary.pdf No Sig.ra Adonella Scopigno

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Settore I:Servizi demografici, elettorale, fondi europei, attività produttive Settore II: Servizi al cittadino Settore III: Finanaza e Patrimonio Settore IV: Urbanistica Settore V: Lavori Pubblici Settore VI: Ambiente e protezione civile Settore VII: Organizzazione e gestione del personale