Lavoro

Ex Solsonica e lavoratori in mobilità in deroga, Sinibaldi incontra una delegazione: “troppi ritardi ed inefficienze. Servono progetti concreti di politiche attive per il lavoro da parte della Regione Lazio”.

Di seguito una dichiarazione del Vicesindaco e assessore alle attività produttive del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 7 POSTI CATEGORIA “D” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - SOSPENSIONE PROVE SELETTIVE

Si comunica che, le prove di concorso, come calendarizzate all’art. 8 dell’avviso di selezione di cui sopra

Prova preselettiva 19 novembre 2020

Prima prova scritta “unica” 25 novembre 2020

Seconda prova scritta “distinta per profilo” 3 dicembre 2020

Prove orali “distinte per profilo” 16 dicembre 2020,

in ottemperanza a quanto prescritto nel D.P.C.M. 3 novembre 2020 (art. 1, comma 9, lettera z), sono sospese.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA DI N. 11 POSTI CATEGORIA “C” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - SOSPENSIONE PROVE SELETTIVE

Si comunica che, le prove di concorso, come calendarizzate all’art. 8 dell’avviso di selezione

Prova preselettiva 18 novembre 2020

Prima prova scritta “unica” 24 novembre 2020

Seconda prova scritta “distinta per profilo” 2 dicembre 2020

Prove orali “distinte per profilo” 15 dicembre 2020,

in ottemperanza a quanto prescritto nel D.P.C.M. 3 novembre 2020 (art. 1, comma 9, lettera z), sono sospese.

Industria, incontro tra Vicesindaco Sinibaldi e Fiom, Fim e Uilm

Il Vicesindaco di Rieti e assessore alle attività produttive, Daniele Sinibaldi, ha incontrato i rappresentanti sindacali di Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm-Uil - rispettivamente D'Antonio, Tiberti e Camerini - per fare il punto sugli sviluppi delle più note vertenze industriali del territorio e per approfondire la situazione industriale e occupazionale reatina in considerazione della fase di ripartenza post-Covid19.

LAVORO: QUANDO LA TECNOLOGIA SALVA LA VITA

L’innovazione tecnologica al servizio della sicurezza sul lavoro può dare un contributo importante per salvare la vita dei lavoratori, sia in termini di prevenzione che di intervento in caso di infortunio. E' emerso a chiare note nel corso dell'iniziativa "Sicurezza sul lavoro e Innovazione Tecnologica " organizzata, presso la sala consiliare del Comune di Rieti, dall'assessore alla Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e all'Innovazione Tecnologica, Elisa Masotti.

Pagine