Scuola

“Sport in famiglia”: grande successo per la prima giornata. Evento nel centro storico di Rieti fino a domenica 15 maggio.

Grande esordio per l’evento “Sport in famiglia” in programma fino a domenica nel centro storico di Rieti, nelle piazze Vittorio Emanuele II, C. Battisti e Largo Alfani. La manifestazione, organizzata da CSR Promotion e patrocinata dalla Regione Lazio e dal Comune di Rieti, permette di praticare ben 30 diverse discipline sportive nel villaggio allestito nel centro di Rieti

Dal 13 al 15 maggio a Rieti torna “Sport in famiglia” nel centro storico. Oltre 1000 ragazzi coinvolti e tre giorni aperti a tutta la Città con oltre 30 diverse discipline sportive!

Dal 13 al 15 maggio torna “Sport in famiglia” nel centro storico di Rieti, nelle piazze Vittorio Emanuele II, C. Battisti e Largo Alfani.

Dal 13 al 15 maggio a Rieti torna “Sport in famiglia” nel centro storico. Giovedì 12 maggio la presentazione in Sala Consiliare.

“Voglia di ripartire”: è questo lo slogan che caratterizza il ritorno dell'iniziativa denominata “Sport in Famiglia Rieti”. Dopo la pausa forzata legata all'emergenza COVID 19, dal 13 al 15 maggio la manifestazione tornerà nel Centro storico di Rieti nelle piazze Vittorio Emanuele II, C. Battisti e Largo Alfani, concepita come una grande festa per le scuole e per il ritorno alla normalità che coinvolgerà circa 900 studenti reatini.

Il Consiglio comunale approva l’adesione al nuovo Istituto Tecnico Superiore per il sistema agroalimentare.

Il Consiglio comunale di Rieti, a seguito della relazione del consigliere delegato alla scuola Letizia Rosati, ha approvato oggi lo Statuto e l’atto costitutivo della Fondazione denominata “Istituto Tecnico Superiore Academy – Nuove tecnologie per il made in Italy – Sistema Agroalimentare di Rieti, in breve "ITS ACADEMY SISTEMA AGROALIMENTARE RIETI”, ritenendolo strumento importante per la formazione del territorio.

Il nuovo Istituto di formazione è costituito dai seguenti enti, società e istituzioni scolastiche:

Alle Giornate del FAI gli studenti reatini “ambasciatori” del territorio. Il sostegno del Comune di Rieti all’importante attività formativa dei 140 ragazzi.

Sabato 26 e domenica 27 marzo si terranno in tutta Italia le Giornata di primavera del FAI.

Pagine