Consulte

Venerdì 3 febbraio si riunisce la Terza Consulta Cittadina

La Terza Consulta Cittadina è convocata per venerdì 3 febbraio alle ore 17,30 presso il Centro Sociale di Villa Reatina, in Via Mitrotti 41, con il seguente ordine del giorno: resoconto attività 2016; avanzamento delle tematiche sottoposte all'attenzione dell'amministrazione; proposta di un eventuale coinvolgimento della Consulta negli attuali problemi della sanità reatina. Considerato il periodo di fermo delle attività dei mesi scorsi l'incontro servirà anche a fare il punto della situazione nel suo complesso.

La IV Consulta cittadina è convocata per venerdì 16 dicembre 2016

La IV Consulta cittadina è convocata per venerdì 16 dicembre p.v. alle 17.30 presso la Sala Giunta del Palazzo Comunale, Piazza Vittorio Emanuele II. Alla riunione, dedicata al Consorzio Sociale Rieti 1, parteciperà l'Assessore alle Politiche Socio-Sanitarie, Stefania Mariantoni.

Comunicato della terza Consulta cittadina sull'approvazione della delibera Ato3

Esprimiamo soddisfazione in merito alla delibera regionale sul ristoro dovuto da Roma alla nostra provincia per l’utilizzo delle Sorgenti Peschiera-Le Capore. La Terza Consulta ed in particolare il Gruppo Occupazione e Sviluppo ha seguito costantemente l’evolversi del contenzioso, incontrando più volte il Sindaco e dando tutto il suo appoggio all’opera certosina di trattativa prima, e di sollecitazione poi, svolta dall’amministrazione comunale.

PPA, il 17 maggio l'assemblea della prima Consulta cittadina incontra l'Assessore Ludovisi

La I Consulta cittadina è convocata in assemblea per il giorno 17 maggio alle ore 17.30 presso la Sala Giunta del Comune di Rieti. La Consulta incontrerà con l'Assessore all'Urbanistica Giovanni Ludovisi per la presentazione e la discussione del Programma Pluriennale di Attuazione del PRG.

Rieti-Torano, nota dell'assemblea della prima Consulta cittadina

La prima Consulta cittadina si è riunita martedì, presso la Sala consiliare del Comune di Rieti, alla presenza del sindaco Simone Petrangeli e dell’assessore all’Urbanistica Giovanni Ludovisi, assente per impegni improrogabili il presidente della Provincia Giuseppe Rinaldi; all’ordine del giorno il tema della realizzazione dell’ultimo tratto della strada Rieti-Torano. Già lo scorso anno la Consulta, dopo aver analizzato i vari tracciati proposti e aver fatto sopralluoghi nella frazione di Casette e nei dintorni, si era espressa favorevole al tracciato che da ponte Figureto costeggia il mont

Pagine