Dichiarazione dell'Assessore Mezzetti sul servizio sgombero neve Terminillo

"Mi fa piacere che la Consigliera Lidia Nobili si preoccupi ed abbia finalmente a cuore i problemi del Terminillo.

Al tempo stesso mi preme ricordare che nel periodo in cui sedeva in Consiglio regionale, né lei né l'allora Assessore al Turismo trovarono il tempo di raggiungere Terminillo o trovare una soluzione alle tante problematiche che riguardano la nostra stazione sciistica.

Rassicuro comunque la Consigliera, a cui forse sarà sfuggito un precedente comunicato, che il Comune sta procedendo, attraverso una gara ad evidenza pubblica, ad affidare il servizio di sgombero neve all'interno del centro abitato di Terminillo.

Negli anni passati, quando la Consigliera era amministratore del Comune, non ricordo una sua presa di posizione in tal senso, ho memoria, tuttavia, di decine di affidamenti diretti in barba alle normative e alle regole di buona amministrazione".

E' quanto dichiara l'Assessore alle Manutenzioni, Alessandro Mezzetti.