Natale, il Centro storico sarà illuminato e in programma anche eventi culturali

L'Amministrazione comunale e Confcommercio Rieti, con il contributo della Fondazione Varrone, di Sogea e della Cassa Risparmio di Rieti, stanno ultimando i preparativi per l’organizzazione degli eventi legati alle prossime festività natalizie. E' prevista, come di consueto, l'illuminazione del Centro storico e delle zone limitrofe, unitamente a un arredo urbano per il centro abitato di Terminillo. In tal senso Confcommercio Rieti, tenendo conto delle difficoltà finanziarie che tutto il settore sta attraversando, ha chiesto ai propri associati un contributo economico per la realizzazione dell'illuminazione inferiore a quello degli anni scorsi. Contributo che andrà a integrare il sostanzioso sforzo messo in campo dall'Amministrazione comunale. Le manifestazioni di contorno prevedono anche un interessante programma di spettacoli culturali, per tutti i gusti, che sarà presentato nei prossimi giorni dall'Assessorato alle Culture.